ultimissime calcio napoli

Lippi: “La mia carriera nei club è finita. La Juve non domina ma alla fine vince sempre”

Lippi: “La mia carriera nei club è finita. La Juve non domina ma alla fine vince sempre”

L'allenatore Marcello Lippi ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi sul proprio futuro, appena terminata l'esperienza in Cina, e sul campionato italiano

Tony Sarnataro

L'allenatore Marcello Lippi, ex CT dell'Italia e dimissionario da CT della Cina, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni alla stampa presente al Premio Viareggio Sport "Gherardo Gioè" e riportate dal portale FiorenzaViola.it.

LE SUE PAROLE

Non ho nessuna intenzione di tornare sulla panchina di un club, non lo farò mai più. Specialmente in Italia. La mia carriera come allenatore di club è finita. Il campionato quest'anno? Vedo la solita serie A: Juve dominante, qualcuno che cerca di contrastarla, ma poi alla fine il risultato è lo stesso da anni. Quest'anno ci sta riuscendo l'Inter. I bianconeri non girano al massimo eppure sono primi senza aver mai perso. L'Italia di Mancini? Sono stati lanciati tanti giovani, il CT sta facendo un gran lavoro. Si diceva che c'erano troppi stranieri in Italia, la situazione non è cambiata ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti.