Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

L’Inter prova a chiudere un rinnovo importante prima della sfida col Napoli

NAPLES, ITALY - JUNE 13: Piotr Zielinski of SSC Napoli vies with Marcelo Brozovic of FC Internazionale during the Coppa Italia Semi-Final Second Leg match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on June 13, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Una settimana molto importante per l'Inter: prima della sfida con il Napoli di domenica prossima si prova a chiudere per Brozovic

Francesco Melluccio

Una settimana molto importante per l'Inter, che dopo il pareggio nel derby col Milan si prepara alla sfida con il Napoli, della prossima domenica. Approfittando della pausa nazionali, la dirigenza ha pensato ai possibili rinnovi dei calciatori più importanti. Anche una spinta emotiva per alcuni, come potrebbe essere per MarceloBrozovic, regista del centrocampo nerazzurro.

Il rinnovo di Brozovic priorità prima del Napoli: il punto in casa Inter

(Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Inter vorrebbe definire la questione rinnovo del croato, in un senso o nell'altro. Il momento perfetto per sedersi a tavola e discutere delle cifre e degli anni di contratto potrebbe essere proprio la settimana prossima, prima del big match con il Napoli.

Le cifre sono quelle che oramai circolano da giorni: oggi Brozo guadagna 4 milioni, l'Inter vorrebbe alzare la parte fissa con un contratto da 4,5 milioni a salire più bonus. Il giocatore, da parte sua, chiede 6 milioni netti a stagione, in pratica quanto Lautaro. Una cifra irraggiungibile per l'Inter, da capire quanto vorrà smuoversi il croato col suo entourage che nel frattempo ha raccolto gli interessamenti a livello europeo: i più concreti sono quelli che portano al PSG e all'Atletico Madrid.