Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Paradosso Lindstrom, oggetto misterioso del Napoli di Mazzarri: il possibile rischio

Lindstrom
Approdato in estate alla corte dei campioni d'Italia in carica, il talento danese non è ancora riuscito a ritagliarsi uno spazio importante: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dall'onerosa spesa versata nelle tasche dell'Eintrahct in estate ad oggetto misterioso dei campioni d'Italia in carica: Jesper Lindstrom resta un mistero da risolvere in casa Napoli. Nonostante la titolarità con il Frosinone nella roboante sconfitta di Coppa Italia, il talento danese non è riuscito imporsi sotto la gestione di Garcia, ma le dinamiche non pare siano cambiate con Mazzarri. Il talento danese, difatti, fatica ad ambientarsi in Serie A, non essendo riuscito a ritagliarsi uno spazio importante in azzurro. Scalare le gerarchie o sostituire Politano non è una mansione agevole, ma la sua duttilità potrebbe anche essere uno svantaggio. Sia Rudi sia Walter non riescono a collocare il danese in un ruolo consono alle sue caratteristiche, il rischio da evitare è ripetere Verdi o Manolas bis, i quali entrambi sono approdati sotto l'ombra del Vesuvio con aspettative importante ma non rispettate.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.