E' lotta a tre per il difensore del Lille Gabriel Magalhaes. Il centrale brasiliano, reduce da una grande stagione in Ligue1 prima dello stop, è finito al centro di una vera e propria sfida di calciomercato. Il Napoli, per primo, si era mosso per ottenere le prestazioni del classe '97. Poi lo sgarbo dell'ex allenatore, CarloAncelotti, che con il suo Everton ha provato a soffiare il giovane talento al club partenopeo.
ultimissime calcio napoli
Lille, per Gabriel Magalhaes è sfida tra Napoli e Chelsea
E’ lotta a tre per il difensore del Lille Gabriel Magalhaes. Il centrale brasiliano, reduce da una grande stagione in Ligue 1 prima dello stop, è finito al centro di una vera e propria sfida di calciomercato. Il Napoli, per primo, si era...
LOTTA A 3 PER GABRIEL MAGALHAES
Secondo AS, in questi ultimi giorni, anche il Chelsea di FrankieLampard si è fatto avanti alla corte del club francese. Il Lille cederà il giocatore solo in caso di offerta milionaria, ma, considerando questo periodo di crisi e di "risparmi", una di queste 3 squadre potrebbe acquistare il giovane brasiliano per molto meno. Se entriamo nel discorso necessità, il Napoli potrebbe essere la squadra che più ha bisogno di Gabriel. La possibile partenza di KalidouKoulibaly lascerebbe un buco al centro della linea difensiva, difficilmente GennaroGattuso si affiderà, completamente, a NikolaMaksimovic. Il brasiliano potrebbe formare una ottima coppia con KostasManolas, date anche le ottime qualità tecniche e di impostazione della manovra. Anche Chelsea ed Everton hanno sofferto molto in fase difensiva quest'anno, ma, sinceramente, non quanto il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA