Il giornalista trova un filo conduttore tra i vari errori arbitrali della nona e decima giornata di Serie A: favorire la Juventus
ultimissime calcio napoli
Liguori: “La Juventus sta faticando e così intervengono gli arbitri!”
Il giornalista trova un filo conduttore tra i vari errori arbitrali della nona e decima giornata di Serie A: favorire la Juventus Liguori duro contro gli arbitri: “Se la Juventus pareggia, devono farlo anche Inter e Napoli” Paolo...
Liguori duro contro gli arbitri: "Se la Juventus pareggia, devono farlo anche Inter e Napoli"
Paolo Liguori, direttore del TgCom24, non va per il sottile e critica l'intero sistema calcistico ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:
"E' un'assoluta vergogna che nessuna istituzione parli di quanto accaduto allo stadio San Paolo. Si usa la giustizia a proprio uso e consumo. Quello che è successo a Napoli è molto ed è collegabile a quanto successo alla Juve e all'Inter, si sta creando un filo nero conduttore. Se andiamo indietro, anche la scorsa partita è collegata: i bianconeri pareggiano e così devono almeno pareggiare anche le altre. Ci sono alcuni arbitri che non capiscono che è necessario andare al VAR. In Juve-Genoa c'è stato ancora di peggio in quanto l'espulsione di Cassata è assolutamente inspiegabile".
Liguori: "Campionato non regolare!"
Il giornalista prosegue sottolineando che c'è, in questi ambigui e ripetuti errori arbitrali, anche l'appoggio della stampa:
"Ci sono decine di giornalisti che mi parlano della facoltà dell'uso del VAR ma tutto questo è per giustificare a priori il comportamento degli arbitri. Gli arbitri sono allineati, Rizzoli e Irrati sono molto amici. Il campionato è regolare? No! E lo è ancora di meno quando la Juventus soffre e fa fatica a macinare. Ormai manca qualsiasi critica, anche dai giornalisti che si stanno allineando agli arbitri. Il campionato è falsato perché la Juve sta faticando. In questo momento vorrei parlare con Sarri, una persona che reputo onesta. Vorrei dirgli se si ricorda quando gli toglievano quello che era suo di diritto, gli fa piacere avere questi favori qui?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA