ultimissime calcio napoli

Sono lì, uno di fronte all’altro, in un fazzoletto di campo: Hysaj è messo come sentinella di

Sono lì, uno di fronte all’altro, in un fazzoletto di campo: Hysaj è messo come sentinella di

Sono lì, uno di fronte all’altro, in un fazzoletto di campo: Hysaj è messo come sentinella di Insigne, da quinto a destro proprio per frenare sul nascere le iniziative di Lorenzo. I due compagni del Napoli, rivali in...

Redazione

Sono lì, uno di fronte all’altro, in un fazzoletto di campo: Hysaj è messo come sentinella di Insigne, da quinto a destro proprio per frenare sul nascere le iniziative di Lorenzo. I due compagni del Napoli, rivali in Italia-Albania, il match di qualificazioni mondiali a Palermo. «La sfida nella sfida con Insigne, chi l’ha vinta? L’hanno vinta loro come squadra, poi non so con Lorenzo, dovete vedere che dice il mister, io penso abbastanza bene.

Con Lorenzo a fine partita ci siamo salutati da amici», ha detto il terzino albanese che intanto già pensa alla Juve e lancia la sfida ai bianconeri in vista delle due partite in tre giorni al San Paolo di campionato e coppa Italia. «Torneremo carichi, pronti per queste due partite, sono gare belle da giocare». REDAZIONE - Antonio De Crecchio.