Prosegue la telenovela di mercato tra Neymar e il PSG, con il brasiliano che spinge per tornare al Barcellona. Una situazione speculare, anche se opposta, rispetto a quella di due anni fa, in cui lo stesso giocatore si era imposto per trasferirsi a Parigi. La pensione dorata francese, però, ha già perso ogni tipo di appeal per il brasiliano, che questa estate ha rotto, forse definitivamente, con il club.
ultimissime calcio napoli
Psg, Leonardo raggiunge Neymar in Cina per convincerlo a restare…
Prosegue la telenovela di mercato tra Neymar e il PSG, con il brasiliano che spinge per tornare al Barcellona. Una situazione speculare, anche se opposta, rispetto a quella di due anni fa, in cui lo stesso giocatore si era imposto per trasferirsi...
LA SITUAZIONE - Neymar non ha preso parte alla tournèe estiva e non è mai rientrato a pieno titolo in gruppo, anzi. Continua a lanciare frecciatine al PSG e messaggi d'amore al Barcellona e Messi. Leonardo, però, non ha intenzione di perdere il suo campione senza lottare ed ha in programma un vertice con lo stesso giocatore per cercare di appianare le divergenze e convincerlo a restare. Un ultimo, disperato, tentativo di ricucire uno strappo che si allarga di settimana in settimana.
IL VERTICE - Secondo Le Parisien, Leonardo raggiungerà Neymar in Cina per provare a fargli cambiare idea e trattenerlo almeno un'altra stagione per non veder vanificato l'investimento da 222 milioni fatto per lui. In caso di mancata fumata bianca, potrà partire la trattativa con il Barcellona, pronto a mettere sul piatto Coutinho e Rakitic oltre ad un lauto conguaglio economico. Leonardo, però, non si dà per vinto: tra Neymar e il PSG non è ancora finita. - lo riporta Calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA