Raffaele Trombetta, ambasciatore italiano a Londra, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della prossima partita del Napoliin Europa. Contro il Leicester infatti rischiano di non giocare Ospina, Osimhen e Rrahmani, per le rigide regole inglesi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Leicester-Napoli, l’ambasciatore Trombetta: “Aspettiamo la deroga ufficiale”
Raffaele Trombetta, ambasciatore italiano a Londra, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Leicester-Napoli
Le parole dell'ambasciatore Raffaele Trombetta
Di seguito le parole di Raffaele Trombetta, ambasciatore italiano a Londra, ai microfoni di KKN.
"Sono napoletano e un grande tifoso del Napoli, da quando sono nato. Non ho ancora notizie ufficiali o formali, spero che i ragazzi possano giocare, non si giustificherebbe. Aspettiamo di avere la comunicazione definitiva. Noi non siamo stati direttamente coinvolti, il tutto è avvenuto attraverso UEFA, che sta facendo pressioni sul governo inglese.
Difficile arrivare in Inghilterra ma non più di altri paesi, al momento basta il doppio vaccino o il tampone, con le dovute precisazioni nei vari moduli. Non c'è necessità di autoisolamento. Andrò allo stadio a Leicester, come in finale ad Euro 2020".
© RIPRODUZIONE RISERVATA