Vichai Srivaddhanaprabha, presidente del Leicester, è morto. E' arrivata la tragica conferma dopo l'esplosione dell'elicottero privato avvenuta ieri sera al termine della sfida delle Foxes con il West Ham. LA BBC sembra confermare il decesso dell'uomo e del figlio, morti sul colpo, e dei due piloti. Il patron era una figura molto amata dalla tifoseria e dalla città: acquisito il club nel 2010, lo ha portato in cima alla Premier League fino alla storica vittoria del campionato conquistata sotto la guida di Claudio Ranieri.
ultimissime calcio napoli
Leicester, arriva la tragica conferma: morti il proprietario del club ed uno dei suoi figli
Leicester, arriva la tragica conferma: morti il proprietario del club ed uno dei suoi figli, a bordo dell'elicottero schiantatosi
Il disastro è stato causato dall'elica posteriore andata fuori controllo, facendo perdere stabilità al mezzo. L’elicottero avrebbe cominciato a volteggiare in aria finendo poi per schiantarsi al suolo nel vicino parcheggio in quella che è stata descritta come una palla di fuoco. Tutto il mondo del calcio si stringe al dolore della società, della famiglia e di tutti i tifosi inglesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA