Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Legrottaglie parla da tecnico navigato: “Ecco chi avrà il pallino del gioco”

UDINE, ITALY - JANUARY 25:  Nicola Legrottaglie head coach of Pescara Calcio looks on during the Serie B match between Pordenone and Pescara at Stadio Friuli-Dacia Arena on January 25, 2020 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Così Legrottaglie a KKN

Giovanni Ibello

Nicola Legrottaglie, ex difensore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Legrottaglie a KKN

 getty

"Il momento di Napoli e Milan non è certamente idilliaco, ma parliamo di due squadre che giocano un calcio di alto livello: vedremo tanti ribaltamenti di fronte. Ibrahimovic e Mertens sono i due giocatori che consentiranno ai due team di far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra. Tridente leggero con Mertens, Lozano e Politano? Penso sia la  mossa giusta da parte di Spalletti; il Napoli costruirà con palla bassa e veloce tra le linee. Ultimamente, devo ammettere, qualche problema di troppo c'è stato. Sarà una partita che si deciderà a centrocampo. Penso che il Napoli avrà il pallino del gioco perché avrà un giocatore in più a centrocampo".