Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso Legia-Napoli, Fabian e Insigne non partiranno: il report dell’allenamento

Verso Legia-Napoli, Fabian e Insigne non partiranno: il report dell’allenamento

Attraverso i propri canali ufficiali, il Napoli ha divulgato il report dell'allenamento odierno, comunicando l'assenza di Fabian e Insigne per la gara di domani con il Legia

Edoardo Riccio

Domani pomeriggio andrà in scena alla Pepsi Arena la sfida tanto attesa tra Legia Varsavia e Napoli, valida per il quarto turno dei gironi di Europa League. Nella gara disputata al Maradona, gli azzurri hanno rifilato un cocente tris agli avversari. Nonostante la sconfitta, i polacchi, però, hanno conservato il comando della classifica: sarà sicuramente una sfida interessante! Purtroppo, però, Spalletti dovrà rinunciare a due perni fondamentali della propria formazione, come sottolineato dalla società all'interno del report divulgato sui propri canali ufficiali.

Verso Legia-Napoli: Spalletti dovrà rinunciare a Fabian e Insigne

 (Getty Images)

Di seguito il report dell'allenamento odierno:

"Seduta matturina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Legia Varsavia in programma domani in Polonia per la quarta giornata di Europa League (ore 18.45).

La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione in palestra.

Successivamente partitina sul campo 3.

Osimhen e Malcuit hanno svolto lavoro personalizzato in palestra. Fabian personalizzato in campo per un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. Insigne ha svolto lavoro personalizzato per completare la tabella di recupero in seguito all'affaticamento accusato sabato. Fabian e Insigne non partiranno per Varsavia. Piscina per Manolas".