Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Legia-Napoli, le scelte di Spalletti: torna Insigne con Meret titolare

Lorenzo Insigne (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Le probabili formazioni di Legia Varsavia-Napoli

Gennaro Del Vecchio

L'edizione odierna del Corriere dello Sportsi è soffermata sulle scelte di Luciano Spalletti in vista del match di Europa League contro il Legia Varsavia.

Legia-Napoli, Spalletti cambia interpreti

SALERNO, ITALY - OCTOBER 31:Luciano Spalletti of Napoli during the Serie A match between US Salernitana and SSC Napoli at Stadio Arechi on October 31, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito quanto evidenziato:

"Insigne ci ha messo niente a smaltire il problema che l’ha escluso dal derby e l’Europa per lui, ripensando soprattutto alla semifinale del 2015, è un rimpianto da cancellare. Varsavia è un’opportunità da valutare, però dopo aver sentito il richiamo del corpo e i messaggi che invierà nella rifinitura e poi nel clima tutt’altro che invitante che attenderà la squadra. E qualcosa dovrà cambiare, in una formazione nella quale non ci sarà Mario Rui, che deve scontare la seconda giornata di squalifica. Juan Jesus a sinistra, quasi sicuramente, con Rrahmani e Koulibaly al centro, dinnanzi a Meret, non avendo Manolas ancora recuperato. Il resto verrà da sé, in una rotazione che si può desumere ma senza esagerare, perché l’Europa League è un obiettivo a cui Spalletti strizza l’occhio, evitando di lasciarsi distrarre - per una sera - dal campionato". 

tutte le notizie di