Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Le ultime su Insigne: il capitano non è sicuro di giocare dal 1′ – SKY

Le ultime su Insigne: il capitano non è sicuro di giocare dal 1′ – SKY

Tra i giocatori che stanno mancando al Napoli negli ultimi tempi a causa degli infortuni c’è sicuramente anche il capitano Lorenzo Insigne. Il numero 24 azzurro è infatti apparso in condizioni ancora non ottimali nel suo ingresso in campo...

Enrico Esposito

Tra i giocatori che stanno mancando al Napoli negli ultimi tempi a causa degli infortuni c'è sicuramente anche il capitano Lorenzo Insigne. Il numero 24 azzurro è infatti apparso in condizioni ancora non ottimali nel suo ingresso in campo contro l'Empoli.

La titolarità di Insigne a San Siro è in dubbio

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Secondo quanto riportato dall'inviato di Sky Francesco Modugno, Lorenzo Insigne non è ancora certo di una maglia di titolare nel match contro il Milan. Il capitano del Napoli sta abbastanza bene anche se resta sotto monitoraggio sia per un fastidio al polpaccio che per un altro motivo. Insigne si è sottoposto al vaccino anti-Covid e potrebbe risentire delle tossine accumulabili nei prossimi giorni. Tuttavia decisiva sarà la rifinitura in programma domani, che permetterà di capire se ci sarà dal 1' a San Siro. Nel frattempo Elmas ha pienamente recuperato e si candida eventualmente a sostituirlo proprio sull'out di sinistra dell'attacco partenopeo.