Settimana di grandi polemiche dopo i fatti di Milano e quanto accaduto soprattutto all'esterno di San Siro, durante Inter-Napoli, che ha portato alla morte di Belardinelli, ultras e tifoso dei nerazzurri. Come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, quando viene a mancare un ultras, qualsiasi sia la maglia e la squadra per cui si tifa, si resta uniti.
ultimissime calcio napoli
Lazio – Torino, scattata la protesta degli ultras biancocelesti nel primo tempo: il motivo
Lazio - Torino, scattata la protesta degli ultras biancocelesti nel primo tempo: il motivo
E così è stato ieri quando, prima a Parma e poi a Roma, sono comparsi striscioni proprio in memoria di Dedè. Diversamente sono andate le cose all'Olimpico dove, in occasione di Lazio-Torino, gli ultras biancocelesti, gemellati dei nerazzurri, si sono recati con uno striscione allo stadio ma sono stati fermati perchè con quello non potevano entrare.
Allora è scattata la silenziosa protesta: nel secondo tempo, racconta il quotidiano, si sono seduti in fondo, lasciando libere le prime file della Curva, senza esultare e senza incitare la squadra. Msica diversa, invece, nel secondo tempo quando hanno ripreso a tifare ma anche a far partire cori per l'ultras nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA