Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa al termine della presentazione della squadra. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Lazio, il ds Tare: “Pochi abbonati, manca il supporto. Campionato? Ronaldo e Ancelotti danno visibilità alla Serie A”
Lazio, il ds Tare: "Pochi abbonati, manca il supporto. Campionato? Ronaldo e Ancelotti danno visibilità alla Serie A". Le parole
Si è arrivati a 15mila abbonamenti. Si aspettava una risposta maggiore da parte della piazza? "La società è cresciuta tantissimo negli ultimi anni, ci sono state delle situazioni che fanno parte del passato, bisogna guardare il presente e il futuro, mi aspettavo una risposta di abbonamenti più importante. Vedendo anche le ambizioni che ha la gente nei confronti della società, mi aspettavo di più. Mi auguro da qui alla fine della campagna abbonamenti che ci siano altri tifosi che ci stiano vicino per raggiungere la Champions League. E' un traguardo che non nascondo, deve essere il primo obiettivo, c'è la potenzialità, manca il supporto, per me dovrebbero essere minimo 25mila gli abbonati, quella sarebbe una base importante all'Olimpico. E' una squadra che lo merita. L'appartenenza è fondamentale, la gente lo deve capire e lo deve dimostrare con l'abbonamento e il supporto".
Dove parte la Lazio? "L'arrivo di Ronaldo ha alzato tantissimo la visibilità del campionato italiano. Un grande colpo della Juve, ma anche l'Inter e il Milan hanno fatto un gran mercato. Il Napoli parte da una base solida, con Ancelotti aggiunge un tassello importante. La Roma ha cambiato tanto, farà un buon campionato. In mezzo ci siamo noi, non ci nascondiamo, abbiamo meritato di essere consapevoli delle nostre qualità, sarà un bellissimo campionato, già eccitante in partenza con le due partite molto facili per noi (ride, ndr). Spero alla fine di gioire con la nostra gente un traguardo che aspettiamo da tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA