Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Agostinelli stupisce: “La Lazio viene a fare la partita a Napoli”

MOSCOW, RUSSIA - NOVEMBER 24: Luciano Spalletti of Napoli during the UEFA Europa League group C match between Spartak Moskva and SSC Napoli at  on November 24, 2021 in Moscow, Russia. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il parere dell'ex tecnico azzurro

Enrico Esposito

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live"Andrea Agostinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul big match tra Napoli e Lazio. L'opinionista ed ex allenatore partenopeo ha fatto le carte alla gara che andrà in scena domenica sera al Maradona.

Agostinelli su Napoli-Lazio

 (Getty Images)

"A livello psicologico si avvicina più la Lazio meglio a livello psicologico. Quando le cose vanno bene gira tutto bene, adesso se prendi il palo poi magari va fuori. Non bisogna però piangersi addosso ma reagire, il gruppo è tale da poterlo fare. I veri gruppi si vedono in questi frangenti. Lazio a che punto di conoscenza del calcio di Sarri? Siamo di fronte ad alti e bassi, quando arriva un allenatore nuovo serve più pazienza perché cambia la mentalità. La squadra è molto unita, c'è molta positività. La Lazio viene a fare la partita ma ha la capolista davanti, il risultato sarà difficile da definire. Mertens o Petagna? Inizialmente potrebbe essere sfruttato Petagna, solo perché ultimamente ha dimostrato più continuità quando è entrato".