ultimissime calcio napoli

Lazio-Napoli cade dopo due impegni molto tirati in Coppa Italia. Se per i biancocelesti si è aperta

Lazio-Napoli cade dopo due impegni molto tirati in Coppa Italia. Se per i biancocelesti si è aperta

Lazio-Napoli cade dopo due impegni molto tirati in Coppa Italia. Se per i biancocelesti si è aperta la porta della finale non si può dire la stessa cosa per gli azzurri che hanno ottenuto una vittoria sterile ma comunque prestigiosa...

Redazione

Lazio-Napoli cade dopo due impegni molto tirati in Coppa Italia. Se per i biancocelesti si è aperta la porta della finale non si può dire la stessa cosa per gli azzurri che hanno ottenuto una vittoria sterile ma comunque prestigiosa anche per il morale.

Maurizio Sarri dovrà rimodellare il Napoli dopo la doppia super sfida contro la Juventus. Il tecnico nativo di Bagnoli - come riferisce La Gazzetta dello Sport - dovrebbe ripristinare in attacco il tridente leggero con il ritorno di Mertens nei panni di falso nueve e Milik in panchina. A centrocampo Jorginho in cabina di regia e Allan al suo fianco.

Inzaghi invece schiera un collaudato 3-5-2 con Felipe Anderson e Ciro Immobile a fungere da punte. Assenti De Vrij e Biglia, spazio a Parolo e Wallace. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.