Sulle pagine romane del Corriere della Sera si parla dell’interesse del Milan per Ciro Immobile. Dopo l’ultima, straordinaria stagione, l’attaccante biancoceleste confida in un aumento di stipendio. Da qui la strategia del suo agente, Alessandro Moggi, che nei giorni scorsi si è fatto vedere a pranzo con il suo amico Massimiliano Mirabelli. Il ds rossonero ha contribuito alla diffusione della notizia di un interessamento del Milan per Immobile, ma in realtà in via Aldo Rossi hanno ben altre a cui pensare.
ultimissime calcio napoli
Lazio, si muove il Milan e Immobile chiede un aumento
Sulle pagine romane del Corriere della Sera si parla dell’interesse del Milan per Ciro Immobile. Dopo l’ultima, straordinaria stagione, l’attaccante biancoceleste confida in un aumento di stipendio. Da qui la strategia del suo agente,...
Altra mossa di Ciro: di fronte alla domanda se resterà alla Lazio, il giocatore non ha risposto, ma si èlasciato andare a una risata ammiccante, come dire: che ne so? Tutto - scrive il CorSera - si risolverà con un nuovo contratto, che l’attaccante firmerà probabilmente all’inizio della nuova stagione. Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA