ultimissime calcio napoli

Lazio, Lotito: “Questo dpcm non ha una logica. Insigne sarà lungomare!”

Alessandro Silvano Davidde

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del TG2 in merito alla ripartenza della Serie A e allo scontro tra il Governo e la Lega. Di seguito le sue parole. Lotito: “Questo Dpcm non è...

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del TG2 in merito alla ripartenza della Serie A e allo scontro tra il Governo e la Lega. Di seguito le sue parole.

Lotito: "Questo Dpcm non è logico"

"Dobbiamo partire da un presupposto: sappiamo con certezza che il virus non scomparirà in poco tempo quindi bisognerà imparare a conviverci. Quello che conta di più è far capire l'importanza del ruolo sociale del calcio. Se il calcio non dovesse partire avremmo danni gravi: irreparabili, per centinaia e centinaia di milioni. Quel Dpcm è non è logico: un giocatore di sport individuale si può allenare nei centri sportivi, quelli che praticano sport di squadra non si potranno allenare. Troveremo Immobile e Dzeko a Villa Borghese, Insigne sul lungomare Caracciolo. E' tutto così assurdo e insensato. Al di là delle posizioni in classifica, io ho sempre provato a salvare il sistema calcio: dai tifosi alle società".