Lazio, Lazzari: “La qualità del Napoli non si discute. Siamo stati bravi e compatti”

Lazio, Lazzari: “La qualità del Napoli non si discute. Siamo stati bravi e compatti”

L’esterno della Lazio, Manuel Lazzari, ha parlato al termine della gara contro il Napoli

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Mario Rui

Una vittoria importante, la decima di fila, quella che la Lazio è riuscita a mettere a segno contro il Napoli. Una gara scoppiettante e ricca di occasioni per entrambe le squadre. A spuntarla, però, sono stati i biancocelesti che hanno approfittato di un errore del portiere azzurro, David Ospina. Al termine della gara, Manuel Lazzari, esterno della squadra di Inzaghi ma in passato accostato anche agli azzurri, ha parlato in mixed zone.

Le parole del calciatore

Manuel Lazzari ha prima analizzato quanto accaduto in campo contro il Napoli. Poi, si è soffermato sul proseguo della stagione e sulle emozioni che tutta la squadra sta vivendo. Ecco quanto raccolto da TMW:

“Sapevamo l’importante della partita, il Napoli è una squadra veramente forte. Nel primo tempo si è vista una grande Lazio, non ha concesso niente ed ha creato 2-3 occasioni da rete. Nella ripresa siamo calati fisicamente ma è normale. Siamo stati bravi e compatti ed abbiamo trovato questo guizzo di Immobile che ci ha regalato la decima vittoria di fila. Siamo una squadra compatta che difende in 11. Non siamo solo bravi ad attaccare, questa è la nostra arma in più. Il nostro obiettivo principale è riportare la Lazio in Champions League. Napoli? La qualità del Napoli non si discute, a livello di palleggio è fra le migliore. È un periodo non positivo. Il mio momento? Oggi nella ripresa mi sono venuti i crampo (ride, ndr). Ci sta calare nella ripresa, nel primo tempo abbiamo corso tantissimo. Siamo stati bravi a difendere in 11, poi grazie a Immobile abbiamo portato a casa questa vittoria importantissima“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy