ultimissime calcio napoli

Lazio, Inzaghi: “Non è più la squadra del pre-lockdown. Siamo in difficoltà”

Alessandro Silvano Davidde

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post gara di Lazio-Sassuolo: i biancocelesti hanno perso nuovamente, questa volta lo zampino è stato di De Zerbi. Di seguito le sue parole....

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post gara di Lazio-Sassuolo: i biancocelesti hanno perso nuovamente, questa volta lo zampino è stato di De Zerbi. Di seguito le sue parole.

Inzaghi: "Ho diversi problemi a ruotare i giocatori"

Purtroppo non è la Lazio pre lockdown e si vede, perché perdiamo partite come quelle di oggi. Abbiamo messo tutto in campo ma non basta, bisognerebbe fare di più. In questi giorni abbiamo parlato tanto tra noi. Parlare di scudetto ora è azzardato, dobbiamo crederci sempre fino alla fine ma è un momento delicato. Purtroppo ho i soliti nove-dieci che vanno in campo. Cataldi, Leiva e Milnkovic non potevano giocare una gara intera, ho chiesto un sacrificio ma sappiamo che abbiamo alcuni problemi proprio a livello di numeri e di rotazioni.