A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Achraf Lazaar, difensore dello Sheffield Wednesday, in prestito dal Newcastle: “Quella gara col Palermo contro il Napoli in cui segnai ce l'ho ancora in mente. La preparammo molto bene, sapevamo a cosa andavamo incontro grazie alla preparazione di Iachini. Dispiace poi come sia andata la mia carriera, avevo altri obiettivi da raggiungere, mi sono fermato qualche anno, ma nel calcio tutto continua per fortuna.
ultimissime calcio napoli
Lazaar: "Chi prende Ayoze Perez fa un affare, somiglia a Mertens. In Italia può fare la differenza"
Le parole di Archaf Lazaar, compagno di squadra di Ayoze Perez, sul possibile arrivo in Italia
Mi piacerebbe tornare in Italia, ho un sogno, ma non posso dirlo.
In passato vicino al Napoli? Diciamo che in passato tante squadre prestigiose hanno chiesto informazioni su di me, ma poi ho scelto il Newcastle perché mi dissero che lì avrei giocato, poi sapete tutti com'è andata. Ho altri 2 anni di contratto qui, per Benitez invece dovrebbe essere l'ultimo anno, ma è molto amato dal New Castle, vedremo cosa accadrà.
Non nutro rabbia nei confronti del Benevento, ma mi spiace perché mi sarebbe piaciuto tornare in Italia con un successo e tornare ai livelli del Palermo, invece è mancata professionalità. Nella vita tutto fa esperienza.
Ayoze Perez è un mio grande amico, è un grande giocatore, ha qualità e prospettiva e chi lo prende fa un affare. Si allena bene e anche fuori dal campo è una grande persona. Conosce l'Italia, l'ho portato spesso con me e in una squadra di Serie A potrebbe fare la differenza. E' un Mertens un po' più robusto.
Ziyech? Mi aspettavo la sua esplosione e non sono sbalordito da ciò che sta facendo vedere, ero sicuro che avrebbe fatto benissimo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA