Il 20 maggio 2012, ben otto anni fa, il Napoli alzava la Coppa Italia: vinse per 2-0 contro la Juventus. In quel Napoli che stava rinascendo c'era soprattutto El Pocho Lavezzi: non a caso, proprio oggi, il calciatore ha pubblicato una canzone napoletana.
ultimissime calcio napoli
Lavezzi e il viscerale legame con Napoli: il messaggio social | FOTO
Il 20 maggio 2012, ben otto anni fa, il Napoli alzava la Coppa Italia: vinse per 2-0 contro la Juventus. In quel Napoli che stava rinascendo c’era soprattutto El Pocho Lavezzi: non a caso, proprio oggi, il calciatore ha pubblicato una...
Lavezzi e il messaggio social made in Napoli
Ezequiel Lavezzi è rimasto nel cuore dei napoletani, impresso per sempre. Così come l'amore che l'argentino ha provato per la piazza partenopea è sempre stato vero e reale. Dal 2007 fino al 2012 il San Paolo ha potuto godere delle prodezze dell'attaccante: la sua velocità, la sua imprevedibilità nonché la sua qualità. Poi l'inevitabile addio per l'offerta da 30 milioni di euro del Parsi Saint-Germain, al giocatore invece fu offerto un quadriennale da 4 milioni. Strade che si sono separate ma amore che non è mai finito: una storia d'amore meravigliosa quella tra il Napoli e El Pocho.
E proprio quest'oggi c'è stata un'ennesima riprova del legame viscerale che il giocatore ha instaurato con la città del Vesuvio. Lavezzi ha infatti pubblicato una storia su Instagram con la famosissima canzone di Pino Daniele: "Je so pazzo", accompagnata da un cuore inevitabilmente azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA