Il Napoli ha proposto 3 milioni +1 a Sarri, il doppio di quanto percepisce al momento. Da Londra arrivano dei messaggi e non solo dal Chelsea, c'è anche il Tottenham e non si sa se l'Arsenal è ancora alla ricerca di un allenatore. De Laurentiis ha tante idee e anche sorprendenti, fu colui che tirò fuori il nome di Benitez che sembrava un allenatore improponibile per il Napoli a quel tempo ma poi lo convinse. Antonio Conte è un nome che da molto intriga De Laurentiis ma Giampaolo è il nome che può significare continuità di Sarri, sembra il giusto sostituto dell'attuale allenatore del Napoli.
ultimissime calcio napoli
SKY – De Laurentiis vuole Sarri, è il suo uomo. C’è la tentazione di prendere un allenatore top
La redazione di Sky Sport ha fatto il punto della situazione sulla panchina del Napoli. De Laurentiis vuole Sarri ma intanto si guarda intorno.
Il nome forte è quello che più intriga ma il problema è l'ingaggio. Conte percepisce 11,5 milioni netti all'anno al Chelsea e De Laurentiis non sembra poter garantire un tale stipendio, né 7-8 milioni annui. Poi nel calcio, come sempre si dice, tutto è possibile ma sembra un'ipotesi irreale.
Sarri è l'uomo del presidente ma c'è consapevolezza che potrebbe andare via e qualcosa si cerca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA