Sembra ormai che il Napoli suoni totalmente un'altra musica così come sottolinea Il Corriere dello Sport: Aurelio De Laurentiis pare abbia cambiato completamente la sua strategia.
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis suggerisce ad Ancelotti il ritorno di Quagliarella: cambio di strategia
Il patron sembra aver assolutamente virato rispetto alle sue solite traiettorie e mire di mercato
Il patron è sempre stato per la politica dell'acquisto dei giovani per poi farli crescere e magari guadagnare sulle plusvalenze. Per il calciomercato estivo invece si prospettano tutt'altre linee di pensiero.
DE ROSSI E QUAGLIARELLA
Così come messo in evidenza dal noto quotidiano, oltre a Daniele De Rossi, nome che è già circolato negli scorsi giorni, il presidente avrebbe sussurrato all'orecchio di Carlo Ancelotti anche il nome di Fabio Quagliarella. Per l'attaccante della Sampdoria sarebbe un ritorno in quanto ha già giocato con la maglia del Napoli nella stagione 2009-2010, poi ebbe problemi con uno stalker e fu costretto ad andar via (alla Juventus).
Il giallorosso conta sulle spalle ben 31 anni, mentre il blucerchiato 36 anni che però sembrano non pesare visti i suoi 26 gol che lo proclamano il capocannoniere della Serie A.
Questi due servirebbe a Napoli, secondo il presidente, per la leadership forte e netta che hanno entrambi. Per il carattere, gli attributi e soprattutto l'esperienza che potrebbero portare ad un gruppo estremamente giovane come il club partenopeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA