ultimissime calcio napoli

De Laurentiis: “Siamo qui per fare bene, difficile affrontare la Stella Rossa. Ecco i prezzi del mini abbonamento”

De Laurentiis: “Siamo qui per fare bene, difficile affrontare la Stella Rossa. Ecco i prezzi del mini abbonamento”

De Laurentiis: "Siamo qui per fare bene, ma difficile affrontare la Stella Rossa. Sarà una grande lotta sportiva"

Redazione

Il Napoli questa sera sfiderà la Stella Rossa al Marakana di Belgrado in un match che si preannuncia infuocata. Esordio difficile in Champions League, ma l'ambiente azzurro è carico. Il presidente De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa serba: "La Stella Rossa è una formazione forte, difficile da affrontare e battere. Belgrado è davvero una bella città, speriamo che sarà una grande lotta sportiva. Vediamo cosa succederà, ma siamo qui per fare bene. Sarà bello giocare contro questo avversario".

Il patron è poi intervenuto ai microfoni di TV Luna: "Il calcio emoziona sempre, sia in Champions che su un campetto quando c'è il fischio ed un calcio al pallone. Ancelotti ha già giocato al Marakana, ha rischiato anche di perdere.

Mini abbonamento? I prezzi saranno i seguenti: 60 per le Curve. L’abbonamento per tre partite, la curva potrebbe pagarlo 60 euro, quindi 20 per gara. I distinti pagheranno 110 euro per tutte le sfide, 150 la Nisida, 270 la Posillipo, quella d’onore 370. Però chi non si abbonerà ne pagherà una singola 40 euro, i distinti 70 per partita, la Nisida invece 95 per gara singola".