Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di TV Luna alla vigilia del match di Champions contro il Liverpool. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis: “Il passaggio del turno vale tantissimo! Ancelotti non ha nulla da dimostrare”
De Laurentiis: "Il passaggio del turno vale tantissimo! Sono sereno, Ancelotti non ha nulla da dimostrare".
""Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario da 9 anni. Ma chi si loda... È meglio stare sereni. I ragazzi sono qui con professionalità e amore. Sentono la partita, ma non sono stati messi sotto pressione nell'ultima anche perché Ancelotti è stato bravo a far scaldare anche chi non giocava da mesi. Tutto va per il meglio, ora c'è il Liverpool che è un grande club, una grande proprietà con grandissimi calciatori".
Sul Napoli di 8 anni fa ad Anfield: "Era un Napoli estremamente cazzuto pure quello che uscì per un po' di inesperienza. Ci siamo divertiti, siamo da 9 anni in Europa ma speriamo di dare un senso. L'internazionalizzazione va dedicata a tutti i tifosi del Napoli che non possono essere allo stadio perché sparsi nel mondo. In Serie A ci sono squadre già retrocesse, che non investono ed è tutto sbagliato".
Sul fair play finanziario: "Non viene applicato perché altrimenti anche la metà delle società di Serie A dovrebbero chiudere. Chi prende posizione nella vita non piace, la UEFA fa quel che può".
Sui ritorni di Ghoulam e Meret: "Sono sempre stato sereno, Ancelotti li sta facendo giocare tutti. È una persona estremamente responsabile che non deve dimostrare nulla a nessuno. Con calma mette i giocatori a proprio agio, questa è la sua qualità".
Sul passaggio del turno: "Vale tantissimo il passaggio, altrimenti non staremmo qua".
© RIPRODUZIONE RISERVATA