ROMA - Il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato ai tifosi del Napoli tramite una lettera aperta sul sito del club. Una riflessione sull'anno trascorso e sul futuro. E ovviamente gli auguri per il Natale. Ecco il testo integrale:
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis, messaggio ai tifosi del Napoli: «Coronerò i nostri sogni»
ROMA – Il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato ai tifosi del Napoli tramite una lettera aperta sul sito del club. Una riflessione sull’anno trascorso e sul futuro. E ovviamente gli auguri per il Natale. Ecco il testo integrale:...
"Cari napoletani,
abbiamo trascorso un anno bellissimo insieme, ricco di soddisfazioni, bel gioco ed emozioni. Il 2017 è stato un anno solare che ci ha visti protagonisti di un record straordinario di punti e di una sequenza di risultati che hanno portato la nostra squadra ad essere tra le più ammirate in Italia e in Europa.
Insieme a Sarri, maestro di calcio, e al nostro splendido gruppo vogliamo proseguire su questo cammino per raggiungere e regalare a Voi tifosi le più nobili e alte soddisfazioni umane e sportive.
Proprio pochi giorni fa abbiamo inaugurato al MANN (Museo Archeologico Nazionale di Napoli) una Mostra del 'Napoli nel Mito' ed è uno step importante per dare lustro e onore alla nostra memoria sportiva, fatta di passione unica.
Un grande gesto d'amore che ci proietta ad un solido presente e un luminoso futuro.
Nella Santa Festività che più ci lega ai nostri affetti e alle nostre famiglie, voglio brindare al nostro Napoli nella certezza che davanti avremo un orizzonte sempre più radioso.
Il mio impegno ed il mio lavoro sono e saranno sempre costanti per far sì che si possano coronare i nostri sogni.
Un abbraccio personale speciale va alle famiglie che non stanno trascorrendo dei momenti felici e per tutti coloro che attraversano giorni di difficoltà e sofferenza.
Il mio sincero auspicio è che l'anno che sta arrivando sia foriero di salute, serenità, gioie ed emozioni. Vi auguro un Felice Natale ed 2018 fantastico all'insegna dell'azzurro. Aurelio De Laurentiis". Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA