Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tra i vari temi affrontati ha anche chiarito il retroscena su Cristiano Ronaldo: "Abbiamo parlato con Mendes di tante cose tra cui Ronaldo: la chimica con il Real Madrid era insanabile e l'agente durante una chiacchierata mi ha chiesto se lo volessi al Napoli. Gli ho detto che da calciatore avrei accettato subito ma poi gli ho detto lasciami i primi 250 milioni di fatturato e a te lascio gli altri 100 milioni. Lui, però, è un uomo molto veloce ed ho capito che non aveva tempo per una riflessione. L'arrivo del portoghese avrebbe portato un effetto da collante a Napoli dopo però tutti i giocatori che abbiamo avrebbero dovuto giocare solo per lui".
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis: “Mendes voleva chiudere subito. Una volta preso CR7 però tutti gli altri avrebbero dovuto giocare per lui”
De Laurentiis: "Mendes voleva chiudere subito. Una volta preso CR7 però tutti gli altri avrebbero dovuto giocare per lui" ecco quanto dichiarato
© RIPRODUZIONE RISERVATA