DE LAURENTIIS HAMSIK - Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, soffermandosi anche sul mercato in uscita e sul futuro di Hamsik. Ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis: “Per Hamsik nessun club cinese si è fatto vivo. Jorginho-City, affare quasi definito”
De Laurentiis al Corriere dello Sport: "Per Hamsik nessun club cinese si è fatto vivo. Jorginho-City, affare quasi definito"
De Laurentiis: "Per Hamsik nessun club cinese si è fatto vivo. Jorginho-City, affare quasi definito"
"E’ stato a cena a casa mia con Venglos e mi hanno detto che sarei stato contattato da un club cinese. Non si è ancora fatto vivo nessuno".
Intanto avete provveduto a cercar altro."Ma io devo tutelarmi, per non farmi trovare spiazzato nel caso in cui qualcuno seriamente si faccia avanti. Sono precauzioni indispensabili per un club. E comunque è stato lui a mettersi in questa situazione, non io a spingerlo".
Jorginho è sempre ad un passo dal City..."Ne ho riparlato giovedì con i dirigenti del Manchester e adesso i contatti li tiene Giuntoli. Dobbiamo metterci d’accordo, ho fornito le mie indicazioni e sono andato incontro ai dirigenti inglesi. In casi del genere, se uno fa un passo indietro, l’altro ne deve fare uno avanti. Ma esistono possibilità più che concrete che a breve si arrivi a definizione".
Oggi esistono uomini intoccabili?"Mica uno solo! Koulibaly è inavvicinabile e con lui anche Zielinski e con loro anche Rog. A volte mi viene il sospetto che questi nostri ragazzi vengano sottovalutati; eppure, e lo dite voi giornalisti, per chiunque di loro ci sarebbero potenziali club di primissima fascia disposti a spendere. Il Napoli è una realtà, siamo forti anche noi, più di quanto si sospetti. E quei tre non si toccano".
Luca Cerchione
© RIPRODUZIONE RISERVATA