ultimissime calcio napoli

De Laurentiis: “È fatta per Arias, vi spiego la situazione del terzo portiere. Milik? Ancelotti è innamorato”

De Laurentiis: “È fatta per Arias, vi spiego la situazione del terzo portiere. Milik? Ancelotti è innamorato”

De Laurentiis: "È fatta per Arias, vi spiego la situazione del terzo portiere. Milik? Ancelotti è innamorato". Le parole

Redazione

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Su Marchionne: "Secondo me è stato l'unico esempio italiano che si è distinto a livello di impresa negli ultimi 15 anni, mi ha sconvolto la sua fortissima capacità. Adesso lascia un grande vuoto, mi auguro che chi resta sappia valorizzare la sua eredità".

Su Amazon sold out: "Siamo i primi al mondo, anticipando il Bayern".

Sul ritiro: "Credo che l'entusiasmo sia determinato non solo dal Napoli che da 9 anni è sempre in Europa, ma anche per le rivoluzioni in Serie A. Milan, Inter, Roma credo che questo stia diventando il campionato più interessante d'Europa".

Su Ancelotti e Cristiano Ronaldo: "Pensi come è stata intraprendete Sky che ha investita sulla Champions e sulla Serie A".

Su Arias: "Vero, arriva. Penso che ormai siamo ai minuti. La cosa molto strana è che stiamo trattando due calciatori per lo stesso ruolo, ma l'altro non è Sabaly".

Sul terzo portiere: "Vero che arriverà. Su Ochoa e Bardi vedremo. Mi devo preoccupare di salvaguardare Meret e per farlo ho bisogno di tre portiere che siano sullo stesso livello".

Sul procuratore di Hysaj, Bardi e Grassi a Dimaro: "Viene a farsi una passeggiata? Forse può essere vero".

Su Tonelli: "C'è la fila per Lorenzo".

Su Koulibaly: "Lo amo a dismisura".

Su Milik: "Ancelotti è innamorato di Arek, ma si è innamorato del gruppo in generale. Me lo ripete ogni giorno. Credo che la prima partita che darà dei segnali sarà quella contro il Liverpool".

Su Zielinski e Ounas: "Ad Ancelotti piacciono molto".

Su rinnovo di Koulibaly: "Ha un contratto, bisogna parlare come si fa tra amici".

Sul messaggio ai tifosi: "Li ringrazio perché sento sempre il loro affetto, non sono dei falsi amanti o dei traditori".

Foto SSCN