Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis: “La Lega è una palude. Striscioni? Non mi sorprendo più. Virata su Sabaly, ecco perché”
Il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
Sui calendari:"Bisognava tenere conto delle quattro italiane in Champions. Queste quattro non avrebbero dovuto affrontarsi alla vigilia o dopo la Champions League, non si è tenuto conto di nulla. La Lega ha fatto il suo tempo per organizzare queste cose".
Su Micciché: "Noi siamo stati bravi a trovare Miccichè, ma lui ha trovato un disastro, una palude piena di malaria. In poco tempo ha fatto altri graduations, sta capendo tutto negli ultimi periodi.
Su Sabaly e Ochoa:"Vero. Noi abbiamo il problema degli extracomunitari. Se dobbiamo difendere la porta con un portiere di livello extracomunitario è chiaro che dobbiamo mollare il discorso Arias e andare su Sabaly".
Sul 'no' al Bayern per Zielinski: "Vero. L'amico Rummenigge non mi ha chiamato. Direi di no, non so se la notizia sia falsa".
Sugli striscioni:"Le curve non mi sorprendono più. Fanno il loro mestiere da anni, non sono allineati con noi con un calcio professionale ed industriale. Nessuno li contesta. C'è libertà di espressione. W le curve, continuassero a contestare".
Su Hamsik: "Hamsik fortunato, il suo amore è stato ricambiato dai napoletani. E' stato un uomo fedele. Il Milan e la Juventus ti hanno chiamato e noi non lo dimentichiamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA