ultimissime calcio napoli

De Laurentiis: “Co**ioni se non passiamo? Ha ragione Ancelotti. Da cretini sottovalutare lo Stella Rossa”

De Laurentiis: “Co**ioni se non passiamo? Ha ragione Ancelotti. Da cretini sottovalutare lo Stella Rossa”

De Laurentiis: "Co**ioni se non passiamo? Ha ragione Ancelotti. Da cretini sottovalutare lo Stella Rossa"

Redazione

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Campionato e sulla Champions:

"Tifosi? Contro il Chievo sera mi risultava che fossimo in 41mila, vedremo se oggi col bel tempo arriverà qualche altro tifoso.

Ancelotti? Il tecnico azzurro ha ragione. Lo Scudetto prima o poi si può vincere, farlo in Europa è più complicato per tante ragioni che non sto a spiegare.

Stella Rossa? Stasera secondo me deve esserci la squadra, non è il singolo che vince. Molto spesso giornalisti e tifosi ripongono in qualcuno speranze che non sono altro che delle sollecitazioni eccessive. uno deve scendere in campo scevro da pressioni e divertirsi. Sarebbe un bel segnale se noi riuscissimo a passare i gironi, anche per il calcio italiano. Stella Rossa sottovalutata? Solo dei cretini potevano sottovalutare una squadra che ha uno stadio che è un giocatore in più tanto è vero che hanno battuto il Liverpool. Ancelotti è stato bravo all’andata: non aver perso lì ci ha posto in una condizione di superiorità in classifica, anche se in questa fase la classifica vale pochissimo perché può essere rivoluzionata già da stasera.

Chievo? Avrei tante cose di dire, ma non voglio destabilizzare il mio spogliatoio. Se non passiamo siamo dei coglioni? Ha ragione sempre Ancelotti".