Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni, direttamente da Dimaro, a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue principali parole: "Prendere tutti i quotidiani e dire se sono vere o false le notizie? Se li prendiamo tutti, ci sarebbero tante falsitià. Benzema o Di Maria? Falsissimo, non falso. Io voglio gente giovane, giovane! Non due vecchi, con tutto il rispetto per Benzema e Di Maria. Io devo accontentare i tifosi? Li rispetto, ma ognuno deve fare il proprio mestiere. Noi prendiamo ciò che vogliamo, ma ci sono dei giornalisti che dicono cose che non stanno nè in cielo nè in terra, io mi meraviglio, resto senza parole. Come si fa a dire che stiamo trattando Benzema quando non c'è nulla di vero? Se dovete scrivere queste cose, è meglio che restate a casa! Cavani? Prende 20 milioni d'euro l'anno, anche lui è impossibile! Ma come fate a pensare che possa arrivare?! L'ho detto, se mi chiama lui ed è disposto a ridursi l'ingaggio, prendendo la metà, allora ne parliamo. Falcao? Falsissimo, ormai non segna nemmeno più! Sabaly? Falso anche lui, si è fatto male. D'Ambrosio? Falso anche questo, ma un terzino destro lo prenderemo. Alcuni giornalisti farebbero meglio a restare a casa per ciò che scrivono, delle cafonate assurde!".
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis: “Cavani, Benzema e Di Maria? Tutte falsità, voglio solo gente giovane!”
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli
VERITA' - "Per fortuna ho letto anche alcune verità sui giornali in questi giorni, parliamo delle novità sullo stadio, ci sono dei progetti che stiamo prendendo in considerazione. Vogliamo fare lo stadio e il centro sportivo insieme, o solo quest'ultimo, adesso vediamo dove potrà sorgere. Il San Paolo per me resta il campo più bello al mondo, possiamo pure ristrutturare quello. Altrimenti c'è sempre la possibilità di fare lo stadio a Melito, con il sindaco sono in contatto e vedremo".
ANCORA MERCATO - "Roberto Insigne al Benevento? Vero. Ciciretti alla Samp? Si vedrà. Il terzo portiere? Mi serve un portiere che abbia esperienza e personalità per giocare sia in Europa che in Italia. Vedremo cosa accadrà".
BUFALE - "Ne sento tantissime in questi giorni, intese come fake news. Di Maria al Napoli? Bufalissima. Cavani pronto a sbarcare in Campania? Bufala. Belotti? Bufalissima. Cavani al Napoli ad 8 milioni l'anno? Bufala, però oddio... A queste cifre si potrebbe fare, ma ripeto non sta a me. Ora tornando un attimino seri, dobbiamo progettare il futuro per i prossimi cinque anni. Dobbiamo rilanciare Milik che ha avuto due infortuni seri e quindi non sappiamo se è uno da 20 gol, da 30 gol l'anno. Poi c'è Inglese che sappiamo quant'è forte. Aspettiamo l'arrivo di Mertens per vedere una squadra, anche in attacco, completa".
FOTO SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA