Le operazioni del Napoli si concentrato sul terzino del Manchester United e della Nazionale, Matteo Darmian, 28 anni. Lo stesso presidente De Laurentiis conferma: «Arias è vicino all’Atletico Madrid, i rapporti con la Seg, che gestisce gli interessi del colombiano, sono molto freddi, è complicato un ritorno di fiamma. Stiamo provando con Darmian per averlo in prestito con diritto di riscatto». Gli inglesi chiedono 15-17 milioni per il cartellino, con un prestito oneroso importante e, appunto, un diritto senza obbligo di riscatto, l’operazione dovrebbe essere fattibile.
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis annuncia Darmian: “Ci stiamo provando” I dettagli dell’operazione
Le operazioni del Napoli si concentrato sul terzino del Manchester United e della Nazionale, Matteo Darmian, 28 anni. Lo stesso presidente De Laurentiis conferma: «Arias è vicino all’Atletico Madrid, i rapporti con la Seg, che gestisce...
Anche se l’ingaggio dell’italiano viaggia intorno ai 3,5milioni dieuro netti, un po’ tanti per i parametri del Napoli. Rimane viva la pista che porta, in alternativa, all’esterno tedesco, classe ‘97, Benjamin Henrichs del Bayer Leverkusen. gasport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA