Quanti intrecci di mercato, eppure quest'estate sembra diversa. Il Napoli ha strappato Manolas alla Roma, sta trattando James Rodriguez del Real Madrid e pensa di comprare Mauro Icardi dall'Inter.
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis e Ancelotti costruiscono un Napoli vincente. Le mosse
De Laurentiis e Ancelotti si sono uniti sul mercato per cambiare rotta
INCREDUDILITA'
Tanti, troppi tifosi del Napoli si sono chiesti: "ma che sta succedendo?". Eppure è tutto vero, il Napoli vuole rinforzarsi con pezzi pregiati: grandi nomi, proprio quei giocatori che ti decidono una partita. E il merito è di Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti: sia chiaro, di mezzo c'è Giuntoli, ma l'idea parte proprio da Carletto.
QUESTIONE DI FEELING
E' questo il segreto: De Laurentiis ha deciso di fidarsi di Carlo. D'altronde, di chi può fidarsi? Si tratta di Carlo Ancelotti, non c'è manco bisogno di chiedere. Dunque dopo una stagione di transizione si è arrivati all'ora della verità: ora si investe a seconda di ciò che richiede il Re di Coppe.
CONCLUSIONI
Il Napoli sta architettando un mercato esemplare: di quelli che non passano inosservati, anzi. Se davvero concludesse per James e poi anche per un grande bomber (Icardi o chi per esso) allora davvero bisognerà aprire gli occhi: De Laurentiis ha deciso, si è stancato di partecipare. Vuole vincere.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA