ultimissime calcio napoli

Laudisa: “Vicenda Osimhen induce alla cautela, De Laurentiis vuole realizzare molto dalla cessione di Milik”

Domenico D'Ausilio

Carlo Laudisa, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi sul calciomercato del Napoli

Carlo Laudisa, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi sul calciomercato del Napoli.

Laudisa: "Vicenda Osimhen induce alla cautela"

"La vicenda Osimhen induce alla cautela perché troppe volte si è gridato alla fumata bianca, ma poi è slittato. Si percepisce ancora ottimismo tra le parti, ma l’interrogativo rimane. La Juve è sempre interessata a Milik: il polacco rientra nella lista dei candidati. Resto però scettico perché non vedo un possibile dialogo tra le società. Battute a parte, De Laurentiis vuole realizzare molto dalla cessione di Milik mentre la Juve si è avvicinata al polacco con l’idea di prenderlo con poco oppure di procedere con gli scambi. Paratici ha bisogno di sostituire Higuain e per questo bisogna tenere sempre i fari puntati, anche su Milik. Si è parlato un ritorno al River Plate per Higuain oppure potrebbe andare negli Stati Uniti".