Laudisa: "Lozano deve svegliarsi, Ancelotti non rischia la panchina"

Laudisa: "Lozano deve svegliarsi, Ancelotti non rischia la panchina"

Il giornalista parla del momento del Napoli e di Lozano

di Redazione

Carlo Laudisa, giornalista, è intervenuto a Punto Nuovo Sport Show su Radio Punto Nuovo per parlare del momento del Napoli e del nuovo acquisto Lozano.

Queste le parole: “Non credo all’ipotesi Allegri al posto di Ancelotti. Il presidente ed il tecnico hanno sicuramente pareri diversi, ma dire che il mister scricchioli è esagerato. Logicamente tutto dipenderà dai risultati. Vedo un percorso di confronto, com’è giusto che sia.

Lozano non credo sia il pomo della discordia. Il ragazzo ha qualità, la scelta è stata ponderata e condivisa. Ancelotti deve metterlo nelle giuste condizioni ma spetta anche a Lozano dare qualcosa in più. Chiaramente ha caratteristiche simili ad Insigne, ma quando è stato comprato, questa situazione era prevista.

Il Napoli non può fare a meno di nessuno dei due, deve essere bravo l’allenatore. Ancelotti sa sfruttare il potenziale della propria squadra.

Potrebbe essere lo stesso Ancelotti a cercare esperienze diverse, ma qui stiamo facendo un viaggio nel futuro. Il Napoli ha comunque battuto il Liverpool, fondamentale per la qualificazione, mentre i punti persi in campionato lasciano il tempo che trovano. Il mister ha tutto per guidare la macchina al meglio”.
Redazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy