ultimissime calcio napoli

Laudisa: "Insigne vale 100 milioni? Una favola divertente. Raiola non porterà Lozano"

Laudisa: "Insigne vale 100 milioni? Una favola divertente. Raiola non porterà Lozano"

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa fa il punto del calciomercato Napoli per la prossima estate

Redazione

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

“Le voci su Insigne sono incontrollate, o forse troppo controllate. La favola più divertente e non voglio offendere chi lo scrive è: Insigne vale 100 milioni, Raiola porta Lozano per 40 milioni. Il discorso è che il Psv ha tante offerte per Lozano e Raiola non può aiutare il Napoli o comunque le italiane che lo vogliono. E faccio un altro esempio: Raiola ha anche De Ligt in scuderia e la Juventus lo vorrebbe, ma il ragazzo preferisce altro e non andrà in bianconero. Questo per dire che Raiola non decide il destino dei suoi assistiti. Ritornando ad Insigne, in questa situazione è il solo che soffre perché considerato un corpo estraneo.

Icardi? Napoli ha tutto per renderlo felice, ma è davvero Icardi l'obiettivo di mercato del club azzurro?

Ghoulam non è ancora tornato il calciatore che conosciamo e su quella fascia occorre il vero Ghoulam. Certamente Giuntoli si sta guardando intorno, ma è ancora prematuro individuare i profili giusti.

Non credo che Ancelotti lasci Napoli. Anzi, lui vuole mettere radici in azzurro. Allenare il Chelsea non è facile e non lo è neanche per Sarri, ma lui è in corsa per ogni obiettivo e sta vincendo la sua battaglia. Conte invece ha tante offerte, ma credo stia cercando di capire se ha una chance per restare in Premier”.