A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista Gazzetta dello Sport esperto di mercato che ha parlato del valzer delle panchine in Serie A in cui è coinvolto anche Spalletti, ormai a un passo dal Napoli di De Laurentiis.
ultimissime calcio napoli
Laudisa: “Sono curioso di sapere se nel contratto di Spalletti ci sarà la famosa clausola di De Laurentiis…”
A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista Gazzetta dello Sport esperto di mercato che ha parlato del valzer delle panchine in Serie A in cui è coinvolto anche Spalletti, ormai a un passo...
Laudisa sul contratto di Spalletti col Napoli di De Laurentiis
“Allegri-Juventus ci siamo! Spalletti-Napoli sono curioso di conoscere se c'è la clausola spesso voluta da De Laurentiis dell'opzione automatica a favore della società. Sarri-Inter candidatura naturale. Marotta ha tentato fino alla fine di convincere Allegri di tornare a Milano e di non andare a Torino. Ieri non c'erano segnali particolari su Sarri-Inter. La venuta a Milano del suo agente, Ramadani, era prevista da tempo. La sua presenza, però, facilità molto un eventuale contatto. Occorre che Marotta rifletta bene, è una situazione delicata. Vista la rosa dell'Inter, la prima opzione era Inzaghi per il 3-5-2. Marotta deve rimescolare le carte: resta la possibilità Mihajlovic. Conte-Real? Non lo so, attenzione alla carta Raul. Conte potrebbe andare al PSG".
© RIPRODUZIONE RISERVATA