Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Cagliari, Lapadula potrebbe saltare la sfida del Maradona: il motivo

Lapadula
Problemi in casa dei sardi per l'infortunio del peruviano e dell'operazione subita, a rischio la sua presenza con il Napoli: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dopo il successo conquistato contro il Braga, il Napoli ha strappato il pass per gli ottavi di finale di Champions. Sembra essere tornata serenità in casa azzurra in seguito alla vittoria europea, ma l'obiettivo è la conquista dei tre punti contro il Cagliari. Reduci dalla vittoria in extremis contro il Sassuolo, i sardi hanno intenzione di proseguire lungo questa scia e tenteranno di racimolare dei punti anche con i campioni d'Italia. Mister Ranieri, tuttavia, dovrà verificare le condizioni di Gianluca Lapadula, attaccante peruviano, autore del primo gol del Cagliari contro i neroverdi nell'ultima gara giocata. Secondo quanto svelato da L'Unione Sarda, il centravanti ha subito un infortunio al setto nasale ed è stato costretto ad operarsi. Il giocatore dovrà rimanere a riposo qualche giorno e potrebbe saltare la sfida del Maradona.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.