Riceviamo e pubblichiamo:
ultimissime calcio napoli
L’angolo del tifoso: Presidente non mollare!
Riceviamo e pubblichiamo: Al nostro presidente Aurelio De Laurentiis Presidente non mollare, tira fuori gli artigli e graffia, difendi a spada tratta il tuo Napoli e i milioni di fans , sparsi in tutto il mondo, che in questi giorni stanno...
Al nostro presidente Aurelio De Laurentiis
Presidente non mollare, tira fuori gli artigli e graffia, difendi a spada tratta il tuo Napoli e i milioni di fans , sparsi in tutto il mondo, che in questi giorni stanno seguendo la tua sfida contro , ancora una volta, gli usurpatori del Nord italia.
Secondo il Giudice sportivo, il Napoli , capricciosamente, non è partito per Torino perché non voleva disputare la gara contro la Juve , di conseguenza è andato contro i principi della lealtà sportiva, questa è un'affermazione molto grave. Offendendo il Napoli , con sentenze scolastiche, il Giudice sportivo non ha avuto il rispetto della legge.
La corte d’Appello non si e’ limitata a punire il Napoli, l'ha pure mortificato, offeso, come voler imporre la “ legge del piu’ forte “
Diceva Totò’- siamo uomini o caporali ? Per quale motivo il Napoli non voleva giocare a Torino contro la juve ? Magari ci fossimo andati li avremmo ridicolizzati battendoli in casa,
Il protocollo parla chiaro, dà all’Asl la possibilità di esprimere la sua opinione sul caso sanitario in quanto autorità governativa. Così l’ASL ha ordinato alla squadra di non partire per Torino.
Come si fa a dare una sentenza che va in contraddizione con la legge dello Stato? Con tutto il dovuto rispetto credo che questa sia una sentenza politica.
Gianni Fiorillo
© RIPRODUZIONE RISERVATA