L’agente Marrucco: “Spero nel rinnovo di Maksimovic. Napoli squadra camaleontica”

L’agente Fulvio Marrucco ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra

di Tony Sarnataro
maksimovic

L’agente Fulvio Marrucco ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Parla l’agente Marrucco

“Gol preso dal Napoli ieri? La cosa più brutta è stato il contrasto brutto con cui Fabian Ruiz è andato sull’avversario. Questo Napoli comunque è camaleontico. Al di là delle occasioni perse sotto porta mi è piaciuto molto per come ha sfruttato il gioco. Finalmente si è vista una squadra che gioca a un tocco, senza ritmi lenti. Ancora una volta ci ha sorpreso, a volte in negativo a volte in positivo. Non si riesce a mettere a fuoco quale sia il reale valore della squadra. Zielinski? Ha le stigmate del campione, se avesse maggiore personalità…mi piace anche il fatto che Insigne venga a svariare più al centro e non solo a sinistra. Questa squadra, se continua a girare la palla e a rendersi imprevedibile, può risultare anche una sorpresa nel girone di ritorno. Se riusciamo a trovare continuità possiamo ben sperare per il futuro”.

Sul mercato

“Mercato del Napoli? Dipenderà molto dalle cessioni, saranno fondamentali. Occorrerebbe rinforzare la fascia sinistra di difesa. Emerson Palmieri? Non so se il Chelsea possa acconsentire. Rrahmani? Dovrà avere qualche occasione per mettersi in mostra, ora è presto per capire se può stare nel progetto. Maksimovic? Gli accordi si fanno in due, era vicinissimo al rinnovo in estate ma mi sembra un momento particolare questo. Io spero che il Napoli non si metta nelle condizioni di arrivare di nuovo con i giocatori a scadenza imminente. Il Napoli deve o cederlo o rinnovarlo. Lo stimo tantissimo e vorrei rinnovasse ma è da vedere. Bisogna capire se il Napoli può ricominciare il progetto o meno Koulibaly in campo? Sicuramente non ci sarà con lo Spezia e forse pure contro l’Udinese”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy