L'agente FIFA Oscar Damiani ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra.
ultimissime calcio napoli
L’agente FIFA Damiani: “Attacco in affanno, Osimhen non è un bomber. Ottimo il rinnovo di Gattuso”
L'agente FIFA Oscar Damiani ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra
Le parole di Damiani
"Davanti il Napoli fatica, Osimhen in carriera non ha mai fatto tanti gol. C'è bisogno del miglior Mertens e di Insigne, qualcuno non è al meglio della condizione. Ci può stare un passaggio a vuoto della squadra. Gattuso si assume colpe che non ha, credo sia una situazione passeggera. Milik? Se il giocatore si comporta in un certo modo è anche giusto tenerlo fuori ma ci sono situazioni morali che vanno al di là dell'aspetto tecnico. Se penso al Napoli a chi penso come giocatore rappresentativo? Si possono vincere le partite anche senza un bomber da 25 gol all'anno. Sorpreso che Koulibaly sia rimasto a Napoli? Non più di tanto, non c'è oggi una società che può permettersi certe cifre per un difensore. Il Napoli ha recuperato il giocatore, è più forte e dà molto sul piano tattico e della personalità al Napoli. Rinnovo Gattuso? Sicuramente meritato, lui ha fatto molto bene. Tutti possono avere grandi soddisfazioni, De Laurentiis ha fatto un'ottima scelta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA