Allo Stadio Olimpico, questa sera alle ore 20:45, andrà in scena l'attesa sfida tra la Roma di José Mourinho e il Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri possono contare su Khvicha Kvaratskhelia, pericolo numero uno per la difesa giallorossa.

ultimissime calcio napoli
Kvaratskhelia, pronta la gabbia di Mourinho per fermarlo: il piano – GdS

NAPLES, ITALY - OCTOBER 12: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the UEFA Champions League group A match between SSC Napoli and AFC Ajax at Stadio Diego Armando Maradona on October 12, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il tecnico portoghese infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe in mente una "gabbia" per contenere l'esplosività del georgiano.
Kvaratskhelia pericolo costante: la contromossa della Roma

Di seguito le parole dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:
"Il primo calciatore a dover affrontare il georgiano sarà Zalewski che si allungherà oppure accorcerà in difesa a seconda dei movimenti di Kvara. Se poi il calciatore dovesse tagliare verso il centro allora toccherà a Camara prenderlo in consegna. Il raddoppio sarà garantito sempre da Mancini. Sono dunque tre i giallorossi che avranno un compito speciale stasera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
