Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Maurizio Compagnoni. Il giornalista ha parlato del Napoli che ieri ha vinto anche contro lo Spezia grazie alla nuova coppia d'oro d'attacco: Kvaratskhelia e Osimhen. Inoltre ha sottolineato come tra gli azzurri anche Kim stia facendo la differenza. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Compagnoni: “Kvaratskhelia e Osimhen tra i migliori al mondo. Kim è impressionante”
"Kvaratskhelia e Osimhen tra i migliori al mondo. Kim è impressionante", il parere di Compagnoni
"Il Napoli ha il piglio della grande squadre, è vero che i tre gol nascono dagli errori della difesa dello Spezia, ma sul secondo gol Osimhen è volato in cielo. Drągowskici ha provato, ma l’attaccante è stato impressionante tra l’altro lo ha fatto dal cielo. Osimhen e Kvaratskhelia sono due giocatori pazzeschi, parliamo di due ragazzi che nel loro ruolo sono tra i migliori al mondo".
LEGGI ANCHE
Sul Napoli
"Il Napoli è tranquillo nel suo gioco perché ha la consapevolezza di essere una squadra fortissima. Le partitone contro Ajax, Liverpool, Milan, Juventus non nascono dal caso. Il Napoli anche l’anno scorso era forte, ma quest’anno ha oltre a delle riserve valide ha Kim, Kvaratskhelia e Lobotka in più che sono fortissimi".
Su Kim
"Kim ha una forza fisica e una forza esplosiva impressionante. Lui è veloce nel breve e nel lungo, è concentratissimo, secondo me il Napoli ha fatto un capolavoro nel prenderlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA