Nel corso della trasmissione ''Radio Goal" in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Riccardo Trevisani. Il giornalista ha parlato del Napoli che domenica giocherà contro la Roma. Inoltre ha commentato le prestazione di Kvaratskhelia vero colpaccio del mercato.
ultimissime calcio napoli
Trevisani: “Kvaratskhelia è stato un capolavoro del Napoli. Sulla Roma…”
"Kvaratskhelia è stato un capolavoro del Napoli. Sulla Roma...", il parere di Trevisani
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"La cosa che impressiona di Kvaratskhelia è la provenienza del campionato ma anche la sua valutazione. Il Napoli ha fatto una cosa incredibile prendendo un giocatore sconosciuto al 99% anche degli addetti i lavori, e lo ha fatto con una velocità assurda togliendolo ad altre squadre. Ha fatto una grande cosa a darlo in mano a Spalletti che ci sta lavorando benissimo. È un giocatore che in 14 partite ha messo il piede in ogni gol del Napoli. Non è Maradona, ma visto da vicino fa paura".
Sulla gestione dei momenti di difficoltà
"Se il Napoli gestirà i momenti delicati arriverà altissimo. Perché la stagione è lunga arriveranno pareggi, sconfitte, infortunio, capiterà che Meret sbaglierà e non si vincerà, ma non bisognerà gettargli la croce addosso. Il Napoli è fatta di esseri umani che possono sbagliare, l’importante è rialzarsi e ripartire. Conosco l’entusiasmo di Napoli e bisognerà domarlo. La Roma sarà più leggera del Napoli, avrà meno pressione degli azzurri che al momento sono di due livelli sopra i giallorossi che quindi sono più liberi mentalmente. Non bisogna correre il rischio che se all’Olimpico non si faccia risultato si parti con la depressione e la paura del sogno svanito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA