Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Schwoch: “Kvara ha fatto cose straordinarie. Il Napoli artefice del suo destino “

kvara kvaratskhelia
Le parole di Stefan Schowch

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Stefan Schwoch. L'ex attaccante azzurro ha parlato del Napoli che al ritorno ritroverà Kvaratskhelia per vivere una seconda parte di stagione da sogno. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

"Kvaratskhelia ha fatto cose straordinarie. Il Napoli artefice del suo destino ", il parere di Schowch

kvaratskhelia zaccardo
—  

"Non sappiamo cosa succederà dopo questa pausa perché non l’abbiamo mai fatto. Dobbiamo vedere nessuno può sapere come il Napoli riprenderà. Io non credo che il valore della squadra possa cambiare così, cioè ha fatto talmente bene che la vedo difficile che possa precipitare la situazione".

Su Kvaratskhelia

"Kvaratskhelia ha fatto delle cose incredibile, nessuno se lo aspettava. Ha una grande personalità, fa gol, è importante per il gioco dei compagni. È un giocatore determinante e penso che possa continuare così".

Sulla ripresa del campionato

"Ripeto possiamo parlare solo di possibilità, bisogna capire anche come reagiranno le altre squadre che possono fare solo meglio. Anche la Juventus potrebbe reagire a questa situazione che sta vivendo. Ma credo che dipenda comunque più da quello che farà il Napoli che da quello che faranno le altre e se gli azzurri continuano a giocare come hanno fatto nella prima parte di stagione la vedo difficile per le altre".