Tre ore prima dell'inizio della partita Napoli-Sampdoria, alle ore 15:30, i tifosi georgiani e napoletani, si raduneranno all'uscita della stazione di Campi Flegrei e si dirigeranno verso lo stadio.
Organizzeremo una grande marcia a sostegno di Khvicha Kvaratskhelia e del Napoli. Se ce l'hai, indossa la maglia del Napoli o della Georgia e porta le bandiere georgiane.
Il corteo sarà trasmesso in diretta su un maxi-schermo installato ad "East Point" il più grande centro commerciale di Tbilisi, dove insieme ai festeggiamenti per lo Scudetto del Napoli, si svolgerà un grande evento dedicato alla squadra partenopea e ci sarà anche la premiazione dei vincitori del torneo Maradona, una rassegna per i piccoli calciatori in erba. All'evento di Tbilisi parteciperanno calciatori veterani, campioni in carica e molti ospiti d'onore. Se vuoi partecipare al nostro corteo di Napoli, scrivimi in privato, oppure scrivi nei commenti. Celebriamo la vittoria del Napoli, del nostro georgiano e di tutto il nostro paese. Gli eventi di Napoli e Tbilisi saranno seguiti dai media georgiani e italiani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA