Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Nina Mamukadze: “Tbilisi e Napoli unite per sostenere Kvaratskhelia, corteo in città”

Kvaratskhelia rinnovo
L'annata del calciatore georgiano merita un riconoscimento. La giornalista connazionale organizza un evento nelle città di riferimento di Kvaratskhelia
Giovanni Pietropaolo

La giornalista georgiana Nina Mamukadze ha promosso sui propri social questa celebrazione per Kvicha Kvaratskhelia per l'impegno e il traguardo raggiunto con il Napoli. L'evento si svolgerà nella sua città natia e nella città della sua attuale squadra. Andiamo nel dettaglio.

Le ultime sull'evento organizzato per Kvaratskhelia a Napoli

—  

Di seguito quanto riportato dalla giornalista georgiana su Facebook: "Se il 4 giugno sei a Napoli, unisciti a noi!


Tre ore prima dell'inizio della partita Napoli-Sampdoria, alle ore 15:30, i tifosi georgiani e napoletani, si raduneranno all'uscita della stazione di Campi Flegrei e si dirigeranno verso lo stadio.

Organizzeremo una grande marcia a sostegno di Khvicha Kvaratskhelia e del Napoli. Se ce l'hai, indossa la maglia del Napoli o della Georgia e porta le bandiere georgiane.

Il corteo sarà trasmesso in diretta su un maxi-schermo installato ad "East Point" il più grande centro commerciale di Tbilisi, dove insieme ai festeggiamenti per lo Scudetto del Napoli, si svolgerà un grande evento dedicato alla squadra partenopea e ci sarà anche la premiazione dei vincitori del torneo Maradona, una rassegna per i piccoli calciatori in erba. All'evento di Tbilisi parteciperanno calciatori veterani, campioni in carica e molti ospiti d'onore. Se vuoi partecipare al nostro corteo di Napoli, scrivimi in privato, oppure scrivi nei commenti. Celebriamo la vittoria del Napoli, del nostro georgiano e di tutto il nostro paese. Gli eventi di Napoli e Tbilisi saranno seguiti dai media georgiani e italiani".