Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Kakha Dgebuadze. Il giornalista georgiano ha parlato del Napoli in particolare di Kvaratskhelia stella più brillante degli azzurri. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Dgebuadze: “Il Napoli è su un altro georgiano. Kvaratskhelia non pensa al mercato”
Dgebuadze: "Il Napoli è su un altro georgiano. Kvaratskhelia non pensa al mercato"
"La vittoria del Napoli è stata stupenda per tutto la squadra. Kvaratskhelia sta facendo qualcosa di straordinario alla sua prima stagione nel suo primo anno a livelli alti del calcio europeo. Noi in Georgia abbiamo sempre saputo del suo talento, ma non ci aspettavamo che potesse dimostrarlo dal primo momento".
LEGGI ANCHE
Sulle partite del Napoli
"Quando gioca il Napoli in Georgia la viviamo con gioia. Era da tanti anni che non vedevamo un nostro giocatore giocare a questi livelli in Serie A. Noi vediamo tutte le partite del Napoli. Molti georgiani ormai sono di casa a Napoli e spero che anche i napoletani vengano qui".
Sul volo Kutaisi-Napoli
"Si sta discutendo per un volo diretto Kutaisi-Napoli, perché in questo momento dobbiamo utilizzare altre linee".
Su altri giovani georgiani
"Ci sono altri fenomeni come Kvara, c’è Kvernadze che gioca nella Dinamo Batumi e piace anche al Napoli, chissà magari vedremo un altro georgiano in azzurro".
Sul festeggiamento per lo scudetto
"Il vantaggio del Napoli è eccellente, ma la strada che porta allo scudetto è ancora lunga e bisogna restare concentrati al massimo. Noi qui in Georgia festeggeremo come a Napoli".
Sul numero 77
"A me piace il numero 77 che mi fa pensare subito a Kvara, penso che debba portare sempre questo numero".
Su Kvaratskhelia e il mercato
"Kvaratskhelia non pensa al mercato. È concentrato sul Napoli, sugli obiettivi del Napoli . Lui è in una città stupenda, i napoletani e lui ama i napoletani, lì si sente a casa. Lui è stato fortunato di andare a Napoli in un buon momento storico e poi ha trovato un allenatore bravissimo. Anche lui sta dando tanta fortuna".
Sulla coppia con Osimhen
"Con Osimhen forma un duo stupendo, loro dovranno giocare sempre insieme a Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA